Un grave incidente è accaduto sabato intorno alle 15 sulla Statale 16 all’altezza del Mc Donalds. Due i feriti gravi una donna di 45 anni ricoverata all’ospedale di Rimini e un uomo di 54 anni trasportato con l’elisoccorso al Bufalini di Cesena.
Il fine settimana degli agenti di Polizia Municipale di Riccione, è stato estremamente impegnativo. Grazie alla proficua collaborazione con la sezione estiva di Riccione della Polizia di Stato unitamente dell’Unita Cinofila proveniente da Bologna, e il coordinamento dell’Ispettore Capo di Polizia Bonifazi Roberto, il nostro personale ha controllato a tappeto i locali della zona Marano per individuare e rintracciare eventuali persone che detenessero sostanze stupefacenti a titolo di uso personale o spaccio.
In questo fine settimana che si è appena concluso, gli agenti della municipale sono stati impegnati assiduamente, nel contrasto all’attività svolta dai PR al fine di vedere rispettate le disposizioni contenute nell’Ordinanza Sindacale attualmente in vigore sul territorio del Comune di Riccione.
L’attività del personale di Polizia Municipale continua senza sosta. Nel corso della mattinata sono state accuratamente controllate le vie del centro (in particolare Viale Ceccarini e Viale Dante) al fine di contrastare il fenomeno dell’abusivismo commerciale, ma cosa ben più importante, gli uomini della P.M. hanno dovuto fare i conti con 4 nordafricani.
Fine settimana, l’ultimo di luglio, molto impegnativo per gli agenti della Polizia Municipale di Riccione. La stagione turistica è ormai nel vivo e la polizia Municipale sta lavorando alacremente per garantire il rispetto delle norme e dell’ordine pubblico.