La notte di San Silvestro i mezzi pubblici saranno fruibili gratuitamente a partire dalle 20. Divieto di distribuzione di contenitori di vetro. Orari prolungati per l’esercizio dell’attività di intrattenimento musicale.
L’attività di presidio sarà intensificata in particolare durante i turni pomeridiani e serali, con una presenza mirata nelle zone di maggiore afflusso.
La proroga si è resa necessaria per completare interventi imprevisti sui sottoservizi e stabilizzare il terreno dopo lo scavo profondo che interessa l’intera carreggiata, garantendo sicurezza e qualità del ripristino stradale.
Dal 9 al 17 dicembre i veicoli non potranno transitare nel tratto interessato dal cantiere aperto per dare soluzione agli ingenti danni provocati dall’alluvione del maggio del 2023. Il piano del traffico per i veicoli pesanti e per quelli di peso inferiore ai 35 quintali
L’iniziativa ha l’obiettivo di potenziare il servizio di prevenzione e garantire maggiore senso di protezione. I consigli utili da seguire.
Per garantire una maggiore sicurezza e fluidità del traffico nelle vicinanze della scuola Annika Brandi, gli agenti della Polizia locale di Riccione hanno avviato una serie di interventi per disciplinare meglio la viabilità durante gli orari di ingresso e uscita degli studenti, condivisa con la direzione didattica dell’istituto.
Il Corpo di Polizia locale di Riccione prosegue senza sosta la sua azione di presidio del territorio, al fine di garantire maggiore sicurezza e tranquillità alla comunità.
In campo sei pattuglie e tredici agenti coadiuvati dalle unità cinofile. Quaranta persone identificate. Sequestri di droga e oggetti atti a offendere.
La Polizia locale ha svolto un servizio mirato sulle strade del Corpo Intercomunale di Riccione, Misano Adriatico e Coriano per presidiare il territorio e prevenire i fenomeni che rappresentano le principali..
L’impianto fisso per la rilevazione delle infrazioni semaforiche che era installato sulla Statale 16 all’incrocio con viale Abruzzi, dove sta sorgendo la nuova rotatoria, sarà ricollocato all’incrocio tra viale Adriatica e viale Campania.