L’Amministrazione Comunale e il Comando della Polizia Municipale hanno avviato un’operazione di dettagliata
documentazione e controllo dei verbali di accertamento pervenuti negli ultimi giorni con richiesta di saldo.
la lista delle posizioni relative all’anno 2013 inviate alla S.O.R.I.T. nel mese di maggio del 2015 ha evidenziato alcune discrepanze
Raffiche di multe per le soste irregolari in prossimità dello stadio del nuoto di Riccione
Doppio episodio vandalico ai danni dei box che a rotazione contengono gli autovelox installati dalla Polizia Municipale.
Ignoti hanno preso di mira le colonnine arancioni installate in viale Venezia e in viale Flaminia all’altezza del fast food “ Mc Donalds”. Il primo era stata montato la settimana scorsa. I teppisti hanno divelto lo sportello dei box che non contenevano la strumentazione destinata a sanzionare i veicoli che superano il limite dei 50 km orari.
“ Chi compie questi gesti vandalici – ha dichiarato il sindaco Renata Tosi – colpisce la sicurezza della nostra città. L’installazione di queste apparecchiature è frutto di richieste avanzate a gran voce dai residenti per moderare la velocità e garantire una maggiore sicurezza sulle nostre strade. Queste postazioni servono soprattutto come deterrente considerato che diventano sanzionatorie soltanto quando all’interno c’è l’autovelox”.
“ Sono 6 i box installati sulle strade della città – ha aggiuntol’assessore alla Polizia Municipale Luciano Tirincanti- ed è in previsione l’arrivo di altre cinque dopo le numerose e puntuali segnalazioni arrivate dai cittadini. Ogni postazione ha un costo che ricade sulle casse comunali e sulla collettività ogniqualvolta vengono messi a segno atti vandalici come quelli recentemente avvenuti. Mi auguro che episodi come questi non avvengano di nuovo intanto il comando della Polizia Municipale ha proceduto a sporgere denuncia alle forze dell’ordine per i danni subiti ” .
Limitazioni alla viabilità su via Bologna a seguito della presenza del Cantiere per il TRC
Dal 18 Ottobre scorso non vi è più l'obbligo di esporre il contrassegno assicurativo
Domenica 11 Ottobre avrà luogo presso gli stabilimenti balneari n. 86/87/88 e 89 di Riccione un concorso ippico in spiaggia.