Un Fiat Ducato parcheggiato nella zona artigianale di confine tra Riccione e Misano Adriatico è risultato rubato, aveva targhe di altro veicolo.
L’installazione del nuovo sistema di rilevazione delle infrazioni semaforiche risponde alla necessità di ridurre il numero di incidenti in un punto nevralgico della viabilità cittadina, migliorando la sicurezza per automobilisti, ciclisti e pedoni.
L'operazione alla presenza dei proprietari dell'edificio
Presidiati i principali accessi alla città e i nodi del trasporto pubblico, con operazioni mirate che hanno portato a sequestri, denunce e interventi per prevenire situazioni di degrado e irregolarità.
La ricorrenza si è svolta ieri, domenica 19 gennaio 2025, presso la Chiesa delle Pentecoste a Riccione.
Intensificati i controlli sul territorio da parte della Polizia locale con l’ausilio dell’unità cinofila e pattugliamenti a piedi nelle aree centrali.
La notte di San Silvestro i mezzi pubblici saranno fruibili gratuitamente a partire dalle 20. Divieto di distribuzione di contenitori di vetro. Orari prolungati per l’esercizio dell’attività di intrattenimento musicale.
L’attività di presidio sarà intensificata in particolare durante i turni pomeridiani e serali, con una presenza mirata nelle zone di maggiore afflusso.