A causa del forte vento che si è abbattuto fin da questa notte sul territorio accompagnato da una insistente pioggia, la situazione di disagio arrecata alla cittadinanza ha raggiunto dei livelli estremamente elevati. In alcune zone della città, come per esempio le aree di Via Veneto sopra il cavalcavia dell’Autostrada, si sono addirittura verificati allagamenti all’interno di appartamenti e piani interrati.
Alle 9,50 circa di questa mattina, in via Spalato all’altezza del civico 1 dipendente unità operativa della P.M. di Riccione ...
La Polizia Municipale di Riccione, in questi giorni è alle prese con una fitta serie di indagini in merito ad un incidente di qualche giorno fa in cui, non tanto la dinamica, quanto la documentazione reperita risulta essere al vaglio degli agenti.
Nella serata di giovedì intorno alle 22-22.30 a seguito di una rapina compiuta da un signore con il debole per i “rolex” è scattata una operazione congiunta polizia di stato, Sede Estiva di Riccione, coordinata dall’Isp.Bonifazi, e la Polizia Municipale di Riccione
Brutto incidente nella notte fra mercoledì e giovedì sulla statale adriatica. Intorno alle 00.45 di fronte alla pista di go-kart, a seguito di un tamponamento, un’auto è finita nel fossato adiacente lato mare, capottandosi.
accoltellamenti fra bagnanti e cittadini extracomunitari
Alla luce dei recenti fatti verificatisi in spiaggia a Riccione che hanno visto risse e accoltellamenti fra bagnanti e cittadini extracomunitari, la Polizia Municipale di Riccione, oltre ad intensificare i controlli e i pattugliamenti nelle cosiddette zone a rischio, al fine di ridurre al minimo tali episodi, ha fatto installare proprio nella mattinata del giorno 13 una nuova telecamera orientata su P.le Roma.
Week end di intenso lavoro per gli agenti del Polizia Municipale di Riccione (NAC) impegnati nella serata di venerdì nel controllo delle isole pedonali. Sono stati sanzionati numerosi venditori abusivi e altrettanti instancabili P.R.. E’ stata accuratamente setacciata anche la zona del Marano per scovare i venditori ambulanti di alimenti e bevande non autorizzati.
Un grave incidente è accaduto sabato intorno alle 15 sulla Statale 16 all’altezza del Mc Donalds. Due i feriti gravi una donna di 45 anni ricoverata all’ospedale di Rimini e un uomo di 54 anni trasportato con l’elisoccorso al Bufalini di Cesena.
Il fine settimana degli agenti di Polizia Municipale di Riccione, è stato estremamente impegnativo. Grazie alla proficua collaborazione con la sezione estiva di Riccione della Polizia di Stato unitamente dell’Unita Cinofila proveniente da Bologna, e il coordinamento dell’Ispettore Capo di Polizia Bonifazi Roberto, il nostro personale ha controllato a tappeto i locali della zona Marano per individuare e rintracciare eventuali persone che detenessero sostanze stupefacenti a titolo di uso personale o spaccio.
In questo fine settimana che si è appena concluso, gli agenti della municipale sono stati impegnati assiduamente, nel contrasto all’attività svolta dai PR al fine di vedere rispettate le disposizioni contenute nell’Ordinanza Sindacale attualmente in vigore sul territorio del Comune di Riccione.