Concorso Ippico in spiaggia domenica 11 Ottobre 2015

 
Immagine standard di taglio giornalistico

Domenica 11 Ottobre avrà luogo presso gli stabilimenti balneari n. 86/87/88 e 89 di Riccione un concorso ippico in spiaggia.

E’ il primo concorso ippico ad ostacoli organizzato sulla spiaggia. L’iniziativa è frutto dell’accordo fra gli Assessori Claudio Montanari e Carlo Conti e il Comandante della Capitaneria di Porto Ivan Pinzon e in collaborazione con il Vincenzo Leardini in rappresentanza delle spiagge coinvolte nell’evento. Al via quindi domenica alla prima edizione dell’”horses beach cup” a cui prenderanno parte una cinquantina di cavalli che dalle 10 alle 18 daranno vita ad un concorso ippico organizzato dal Circolo Ippico Cesenate.

Un’area a ridosso del lungomare sarà riservata ai bambini che potranno cavalcare dei pony.

Quella di domenica si preannuncia come una anteprima dell’evento di equitazione in programma a Pasqua la quale prevede fra le altre una vera e propria sfilata di cavalli n viale Ceccarini.

A tal proposito si informa la cittadinanza che la Polizia Municipale sarà presente in corrispondenza della zona interessata dall’evento al fine di agevolare la circolazione e l’accesso alla zona demaniale oggetto del concorso ippico.

 
 
 
 
 

Area tematica:

 
 
Valutazione della pagina: un aiuto per migliorare insieme :-)
 
 
 
 
 
Digita i caratteri visualizzati nell'immagine sottostante.
Codice di sicurezza
 
 
 
 
 
 
 
 

Data creazione pagina: 09 Ottobre 2015
Ultimo aggiornamento: 09 Ottobre 2015