Il Corpo di Polizia locale di Riccione prosegue senza sosta la sua azione di presidio del territorio, al fine di garantire maggiore sicurezza e tranquillità alla comunità.
In campo sei pattuglie e tredici agenti coadiuvati dalle unità cinofile. Quaranta persone identificate. Sequestri di droga e oggetti atti a offendere.
La Polizia locale ha svolto un servizio mirato sulle strade del Corpo Intercomunale di Riccione, Misano Adriatico e Coriano per presidiare il territorio e prevenire i fenomeni che rappresentano le principali..
L’impianto fisso per la rilevazione delle infrazioni semaforiche che era installato sulla Statale 16 all’incrocio con viale Abruzzi, dove sta sorgendo la nuova rotatoria, sarà ricollocato all’incrocio tra viale Adriatica e viale Campania.
Viale Abruzzi sarà chiuso senza immissione e/o accesso alla Circonvallazione.
La misura si è resa necessaria a seguito di nuove indagini che hanno fatto emergere criticità strutturali. Gli autobus di linea saranno deviati in viale Angeloni e in viale Verdi e dovranno transitare lungo i viali Aosta e Portofino.
La Polizia locale di Riccione amplia il proprio parco mezzi con l’introduzione di una nuova autovettura operativa
La sosta sarà vietata dalle 7 alle 14 lungo tutto il percorso. Divieto di transito a partire dalle 11. Polizia locale, forze dell’ordine e trenta volontari a presidio della corsa dalle 10:30