Una vera e propria operazione a trecentosessanta gradi quella svolta dalla Polizia Municipale in questi ultimi tre giorni contro il fenomeno della prostituzione.
Già dagli ultimi controlli identificativi delle “signorine” erano emersi i nominativi di residence e alberghi della città nei quali sono solite alloggiare durante il periodo invernale e nelle prime ore del mattino di lunedì e martedì sono scattati i controlli presso 3 strutture recettive. Numerose le persone alloggiate non regolarmente registrate di varie nazionalità più violazioni di carattere amministrativo sulle quali verranno emessi i verbali.
Questa mattina intorno alle 11 è pervenuta comunicazione alla CRO del Comando di Polizia Municipale di Riccione da parte del 118 di un incidente di una certa entità avvenuto sul territorio di Coriano in via del Balcone 16. I colleghi del presidio di Coriano, prontamente contattati, sono immediatamente intervenuti sul posto dove un’autovettura Renault Megan si è schiantata contro un albero.
A causa del forte vento che si è abbattuto fin da questa notte sul territorio accompagnato da una insistente pioggia, la situazione di disagio arrecata alla cittadinanza ha raggiunto dei livelli estremamente elevati. In alcune zone della città, come per esempio le aree di Via Veneto sopra il cavalcavia dell’Autostrada, si sono addirittura verificati allagamenti all’interno di appartamenti e piani interrati.
Alle 9,50 circa di questa mattina, in via Spalato all’altezza del civico 1 dipendente unità operativa della P.M. di Riccione ...
La Polizia Municipale di Riccione, in questi giorni è alle prese con una fitta serie di indagini in merito ad un incidente di qualche giorno fa in cui, non tanto la dinamica, quanto la documentazione reperita risulta essere al vaglio degli agenti.
Nella serata di giovedì intorno alle 22-22.30 a seguito di una rapina compiuta da un signore con il debole per i “rolex” è scattata una operazione congiunta polizia di stato, Sede Estiva di Riccione, coordinata dall’Isp.Bonifazi, e la Polizia Municipale di Riccione
Brutto incidente nella notte fra mercoledì e giovedì sulla statale adriatica. Intorno alle 00.45 di fronte alla pista di go-kart, a seguito di un tamponamento, un’auto è finita nel fossato adiacente lato mare, capottandosi.
accoltellamenti fra bagnanti e cittadini extracomunitari
Alla luce dei recenti fatti verificatisi in spiaggia a Riccione che hanno visto risse e accoltellamenti fra bagnanti e cittadini extracomunitari, la Polizia Municipale di Riccione, oltre ad intensificare i controlli e i pattugliamenti nelle cosiddette zone a rischio, al fine di ridurre al minimo tali episodi, ha fatto installare proprio nella mattinata del giorno 13 una nuova telecamera orientata su P.le Roma.