Musica locali e occupazione suolo pubblico, i controlli della Polizia Municipale nel fine settimana

 
Immagine standard di taglio giornalistico

Sistematici e costanti i controlli del Corpo Intercomunale di Polizia Municipale anche nell’ultimo fine settimana.

 In abiti borghesi e in fascia serale gli agenti  hanno monitorato il territorio a mare della ferrovia dove hanno sanzionato 6 PR tra viale Ceccarini e la Stazione ferroviaria. Controllati anche gli esercizi commerciali,  4 quelli sanzionati tra viale Dante e viale Gramsci, per il mancato rispetto delle norme sull’occupazione del suolo pubblico con relativa esposizione della merce secondo quanto disposto dal nuovo Regolamento di Polizia Urbana: la sanzione prevista è di  168 euro. Tre locali invece non hanno rispettato gli orari di cessazione della musica fissata alle 00.30 dopo la mezzanotte. Il Regolamento prevede che la diffusione della musica da intrattenimento dalle 18.00 alle 00.30 sia udibile solo all’interno del locale del perimetro dell’area di somministrazione e comunque con volumi nel rispetto dei limiti stabiliti dalla normativa vigente. La sanzione è di 250 euro.

Mentre per l’ennesima volta un bar è stato sanzionato dalla Polizia Municipale per la diffusione di musica dal vivo ( karaoke) senza autorizzazione, in base al nuovo Regolamento, consentita una volta a settimana dalle 18.00 alle 00.30. Sanzione da 250 euro.

Sempre nell’ambito del monitoraggio serale effettuato dagli agenti della PM, per esposizione di merci o arredi in modo difforme dal Regolamento Comunale sopra le ferrovia, è stata elevata a una piadineria una sanzione di 166,66 euro.

 

 
 
 
 
 

Area tematica:

 
 
Valutazione della pagina: un aiuto per migliorare insieme :-)
 
 
 
 
 
Digita i caratteri visualizzati nell'immagine sottostante.
Codice di sicurezza
 
 
 
 
 
 
 
 

Data creazione pagina: 12 Luglio 2016
Ultimo aggiornamento: 12 Luglio 2016