GIRO D'ITALIA UNDER 23 il 3 e 4 giugno 2021.

 
Immagine standard di taglio giornalistico

Tutte le info relative alle variazioni alla viabilità a Riccione, Misano Adriatico e Coriano.

Giovedì 3, e Venerdì 4 Giugno 2021 i territori di Riccione, Misano Adriatico e Coriano saranno interessati dalla tappa 1 e 2 del Giro d'Italia Under 23.

 

IN BASSO PUOI LEGGERE TUTTE LE INFO CHE TI SERVIRANNO.

 

Giovedì 3 Giugno
- A CORIANO il percorso di gara interesserà via LA PASTORA, via PRIMO MAGGIO, via MONTE OLIVO , via RANCO, via PARCO DEL MARANO, via PIAN DELLA PIEVE, via CHIESA, via PEDROLARA, via CA FORNACE, via PIANE , via SARAGAT, via MARANO, via G. DI VITTORIO , via del BALCONE, via PUGLIE.  

Le limitazioni alla circolazione saranno in vigore dalle ore 14.00 alle ore 16.00.  

 

- A MISANO ADRIATICO il percorso di gara interesserà via SAN CLEMENTE SP50, via SCACCIANO.  

Le limitazioni alla circolazione e alla sosta saranno in vigore dalle ore 15.00 alle ore 16.10.  

 

- A RICCIONE il percorso di gara interesserà viale ABRUZZI, via CIRCONVALLAZIONE, rotatoria dei Pianeti, viale DA VERAZZANO, rotatoria piazzale Marinai d’Italia, viale TORINO - viale MILANO in corrispondenza di Viale Rismondo.  

Le limitazioni alla circolazione saranno in vigore dalle ore 15.30 alle ore 16.30. Nelle suddette strade non sarà possibile sostare dalle ore 12.00 fino al passaggio della gara, e fino alle ore 19.00 limitatamente al viale Milano sul tratto compreso tra viale San Martino e Piazzale Curiel.   

Limitatamente al viale Milano nel tratto compreso fra Viale Latini e Viale Baracca è prevista la chiusura al traffico già dalle prime ore della mattinata per dare la possibilità di allestire il traguardo e installare 400 mt. di transenne per impedire sia la circolazione veicolare che pedonale prima e dopo il traguardo.  

Il servizio pubblico della START Romagna subirà delle variazioni: Le linee dei bus con destinazione zona Terme e con destinazione Misano e Cattolica subiranno le seguenti modifiche: la linea 11 si fermerà in corrispondenza del Piazzale Curiel - la linea 125 verrà deviata sulla Ex SS.16.  

 

Venerdì 4 Giugno  

- A RICCIONE il percorso di gara interesserà viale MILANO, viale D’ANNUNZIO, viale ANGELONI, viale AOSTA, viale ALESSANDRIA, viale SALUZZO, viale PIEMONTE. Le limitazioni alla circolazione saranno in vigore dalle ore 12.00 alle ore 12.30. Nelle suddette strade non sarà possibile sostare dalle ore 8.00 alle ore 13.00.

Limitatamente al viale Milano nel tratto compreso fra viale Latini e viale Baracca è prevista la chiusura al traffico già dalle ore 9.00 per dare la possibilità di predisporre il convoglio al seguito della gara ciclistica.  

Il servizio pubblico della START Romagna subirà delle variazioni:
- con provenienza da Rimini la linea 11 si fermerà a Miramare mentre la linea 125 verrà deviata sulla ex SS16.

- con provenienza da Cattolica la linea 125 verrà deviata sulla ex SS.16.

 

- A CORIANO il percorso di gara interesserà via MONTESCUDO, via TOGLIATTI, via PERTINI, via CERASOLO, via MONTE PIROLO, via LA PASTORA, via PASOLINI.  

Le limitazioni alla circolazione saranno in vigore dalle ore 11.30 alle ore 12.30. Non sarà possibile sostare dalle ore 10.00 alle ore 13.00 in via TOGLIATTI, in via GRAMSCI, via QUONDAMATTEO, via SANDRO PERTINI.  

 

Le strade interessate saranno chiuse al traffico solo per il periodo di tempo necessario al transito della gara. Visto l’ampio risalto nazionale ed internazionale della manifestazione, si confida nella massima collaborazione pur potendo subire alcuni disagi alla propria mobilità. Si invita, pertanto, ad osservare quanto sopra indicato e disposto da tutte le forze di polizia a tutela dell’ordine e della sicurezza pubblica.

 

CONSULTA LA MAPPA CON IL PERCORSO: bit.ly/GiroUnder23

Per tutte le altre INFO e/o dubbi puoi sempre contattarci al 0541649444.  

 
 
 
 
 

Area tematica:

 
 
Valutazione della pagina: un aiuto per migliorare insieme :-)
 
 
 
 
 
Digita i caratteri visualizzati nell'immagine sottostante.
Codice di sicurezza
 
 
 
 
 
 
 
 

Data creazione pagina: 01 Giugno 2021
Ultimo aggiornamento: 03 Giugno 2021