Controlli Polizia Municipale, multe a tre prostitute

 
Immagine standard di taglio giornalistico

Proseguono in maniera capillare i controlli della Polizia Municipale per contrastare il fenomeno della prostituzione su strada.

Proseguono in maniera capillare i controlli della Polizia Municipale per contrastare il fenomeno della prostituzione su strada. 

Nella notte tra venerdì e sabato in una serie di controlli lungo il Viale D’Annunzio, gli equipaggi hanno identificato e applicato le prime sanzioni, in ottemperanza a quanto disposto dall’ordinanza del Sindaco n.51 del 25.03.2016.

 

Sono state identificate e sanzionate tre donne di nazionalità rumena, di età compresa tra i 25 e i 30 anni, domiciliate di fatto nei residence presenti sul territorio, che esercitavano attività di prostituzione su strada. Sono stati elevati verbali per €258.00.

 

Martedì 12 aprile gli agenti della Polizia Municipale saranno inoltre a disposizione della popolazione della terza età per fornire consigli sulla sicurezza stradale e le varie forme di mobilità, dall’ uso delle rotonde alla corretta percorrenza  delle piste ciclabili.

L’incontro si terrà alle 16.00 alla Parrocchia SS. Angeli Custodi.

           
 
 
 
 
 

Area tematica:

 
 
Valutazione della pagina: un aiuto per migliorare insieme :-)
 
 
 
 
 
Digita i caratteri visualizzati nell'immagine sottostante.
Codice di sicurezza
 
 
 
 
 
 
 
 

Data creazione pagina: 12 Aprile 2016
Ultimo aggiornamento: 12 Aprile 2016