Immagine standard di taglio giornalistico

Le modifiche alla viabilità in coincidenza con le gare dei Campionati Italiani Triathlon Olimpico del 9 e 10 Ottobre 2021.

 

  • RICCIONE

 

Da venerdì 8 ottobre, dalle ore 20 e fino alle ore 12 di lunedì 11 ottobre, non sarà possibile il transito e la sosta dei veicoli in P.le Marinai d'Italia.

Sabato 9 ottobre, dalle ore 12 alle ore 19 non sarà possibile il transito e la sosta in viale Milano (dal viale Battisti al viale S. Martino), viale Torino (dal Viale San Martino al confine con il Comune di Misano Adriatico), viale Marsala, viale San Gallo.

Per i residenti e le attività che dovranno accedere alla zona Abissinia si consiglia di utilizzare il viale Da Verazzano e il sottopasso di viale Michelangelo.

 

Domenica 10 ottobre, dalle ore 5 alle ore 12, non sarà possibile il transito e la sosta in viale Torino (dal viale San Martino al viale Michelangelo), viale Da Verazzano (dal viale Vespucci al viale Torino, viale Milano, viale D’Annunzio, viale Angeloni, viale Aosta, viale Alessandria, viale Saluzzo, viale Piemonte, viale Trebbiano fino al Confine con il Comune di Rimini.

Domenica 10 ottobre, dalle ore 9 alle ore 12, non sarà possibile transitare e sostare in viale Torino (dal viale Michelangelo al Confine con Misano Adriatico).

Domenica 10 ottobre, dalle ore 8 alle ore 12, non sarà possibile transitare e sostare in viale Bellini, viale Tasso (dal viale Bellini al viale Parini) viale Parini (dal viale Tasso al viale Catullo), viale Catullo, viale Spalato, viale Martinelli, viale Trento Trieste, viale Vespucci.

Le attività nella zona a mare della ferrovia non saranno raggiungibili con i veicoli nei suddetti orari, mentre saranno consentiti gli attraversamenti pedonali sul percorso quando le condizioni di gara lo permetteranno.

L'ordinanza completa <

 

  • MISANO ADRIATICO

 

Sabato 9 ottobre, dalle ore 14 alle 19, non sarà possibile il transito e la sosta in via Litoranea Nord (nel tratto compreso tra via del Mare fino al confine con Riccione), via del Mare (nel tratto compreso tra Via della Stazione e Via Litoranea Nord e Via della Stazione, fino alla rotatoria di Portoverde). 

Sarà garantito il normale servizio di trasporto scolastico.

 

Domenica 10 ottobre, alle 9 alle 12, non sarà possibile il transito e la sosta in via Litoranea Nord (nel tratto compreso tra via del Mare fino al confine con Riccione), via del Mare (nel tratto compreso tra Via della Stazione e Via Litoranea Nord e Via della Stazione, fino alla rotatoria di Portoverde). 

Per accedere alla zona centrale di Misano Mare si potrà transitare dalla SS16, attraverso via Garibaldi, o da via del Mare e via Salvo D’Acquisto (zona caserma dei Carabinieri), mentre l’accesso alla zona di Misano Brasile sarà consentito unicamente da via del Mare (dalla rotatoria grande, che sarà regolata con impianto semaforico).
L’accesso e l’uscita dal parcheggio “Il Gabbiano” sarà possibile da via Marche – Parco Mare Nord.

 

Si chiede la massima collaborazione e si prega di seguire le indicazioni dei volontari e degli operatori di Polizia presenti agli incroci.

 
 
 
 
 

Area tematica:

 
 
Valutazione della pagina: un aiuto per migliorare insieme :-)
 
 
 
 
 
Digita i caratteri visualizzati nell'immagine sottostante.
Codice di sicurezza
 
 
 
 
 
 
 
 

Data creazione pagina: 07 Ottobre 2021
Ultimo aggiornamento: 07 Ottobre 2021