rapina compiuta da un signore con il debole per i “rolex”

 
Immagine standard di taglio giornalistico

Nella serata di giovedì intorno alle 22-22.30 a seguito di una rapina compiuta da un signore con il debole per i “rolex” è scattata una operazione congiunta polizia di stato, Sede Estiva di Riccione, coordinata dall’Isp.Bonifazi, e la Polizia Municipale di Riccione.

Obiettivo di tale intervento ritrovare l’arma utilizzata per compiere la rapina, gettata via dal malvivente durante l’inseguimento lungo la via Milano all’altezza del ristorante Trampolines.

Gli agenti della Polizia di Stato sono riusciti a porre fine alla roccambolesca fuga del rapinatore ammanettandolo, mentre le ricerche dell’arma sono andate avanti ancora alcune ore. Gli agenti della Polizia Municipale hanno setacciato meticolosamente il tragitto compiuto durante l’inseguimento per individuare il punto in cui il malvivente si è disfatto della pistola.

La pistola purtroppo ancora non è stata ritrovata

Il Comandante della Polizia Municipale di Riccione G.Cianini si dichiara soddisfatta dell’operato degli agenti della Polizia Municipale e assicura la continuità di collaborazione fra le forze dell’ordine presenti sul territorio di Riccione al fine di salvaguardare il più possibile l’incolumità e la sicurezza pubblica.

 
 
 
 
 

Area tematica:

 
 
Valutazione della pagina: un aiuto per migliorare insieme :-)
 
 
 
 
 
Digita i caratteri visualizzati nell'immagine sottostante.
Codice di sicurezza
 
 
 
 
 
 
 
 

Data creazione pagina: 30 Gennaio 2015
Ultimo aggiornamento: 30 Gennaio 2015