Il grosso delle sanzioni ha riguardato massaggiatrici e tatuatori che si aggirano sulla spiaggia offrendo i loro servigi ai turisti
Un fine settimana di lavoro intenso per il Corpo Intercomunale della polizia locale di Riccione, che ha potenziato i controlli del territorio con l’impiego di 20 agenti.
La Regione ha attivato una raccolta fondi per sostenere le persone e le comunità emiliano-romagnole che sono state colpite da alluvioni o frane conseguenti agli eventi atmosferici estremi che si sono verificati nel mese di maggio 2023.
“Il mio obiettivo più ambizioso? Vorrei che i nostri concittadini diventassero sempre più orgogliosi della propria Polizia Locale.”
Potenziamento del servizio di pattugliamento serale e notturno. Creazione di aree filtro tra stazione dei treni e capolinea degli autobus. Strategia operativa finalizzata a frantumare e disgregare i gruppi di giovani ritenuti potenzialmente pericolosi per l’ordine pubblico in gruppi più piccoli, rendendoli inoffensivi.
Le INFO utili per raggiungere l'evento.
L’attività proseguita ininterrottamente, anche durante la notte impiegando il personale h 24 durante tutto il lungo week end di Ferragosto.
A RICCIONE IL FERRAGOSTO E' PIU’ SICURO SENZA VETRO
#PLdinotte, sui social una notte di lavoro con le Polizie locali dell’Emilia-Romagna.