Week end di intenso lavoro per gli agenti del Polizia Municipale di Riccione (NAC) impegnati nella serata di venerdì nel controllo delle isole pedonali

 
Immagine standard di taglio giornalistico

Week end di intenso lavoro per gli agenti del Polizia Municipale di Riccione (NAC) impegnati nella serata di venerdì nel controllo delle isole pedonali. Sono stati sanzionati numerosi venditori abusivi e altrettanti instancabili P.R.. E’ stata accuratamente setacciata anche la zona del Marano per scovare i venditori ambulanti di alimenti e bevande non autorizzati.  Da questi controlli sono scaturiti altrettanti verbali per un importo di oltre mille euro fino ad arrivare addirittura alla confisca di un carrello appendice adibito al trasporto, preparazione e vendita di alimenti e bevande.

“I proprietari del mezzo” afferma il comandante della Polizia Municipale dott.sa G.Cianini “di origine napoletana ma residenti in zona, si erano organizzati meticolosamente per il fine settimana intravedendo la possibilità di incassare abbondantemente durante il week end, ma avevano fatto male i loro conti.  Sono state sequestrate, 48 bottiglie d’acqua, 31 panini e numerose bottiglie di birra e bibite”.

L’attività di controllo del personale della polizia Municipale è continuata anche nella giornata di sabato in particolar modo, sempre nella zona del Marano, dove sono stati segnalati alcuni borseggiatori e dove grazie alla collaborazione con i Carabinieri si è addivenuti ad un arresto.

 

 
 
 
 
 

Area tematica:

 
 
Valutazione della pagina: un aiuto per migliorare insieme :-)
 
 
 
 
 
Digita i caratteri visualizzati nell'immagine sottostante.
Codice di sicurezza
 
 
 
 
 
 
 
 

Data creazione pagina: 29 Gennaio 2015
Ultimo aggiornamento: 29 Gennaio 2015