Riccione, incidente via Flaminia all’intersezione con via Vercelli

 
Immagine standard di taglio giornalistico

Roccambolesco incidente alle ore 11.30 circa di questa mattina sulla Via Flaminia all’intersezione con la Via Vercelli a Riccione. Tre in tutto le autovetture coinvolte nell’incidente, una di queste è finita dentro un fosso. Per fortuna nessun deceduto. Da una prima ricostruzione, sembra che il conducente di una delle autovetture coinvolte abbia perso il controllo del mezzo, forse a causa di un malore, invadendo la corsia opposta.

 

Le altre due autovetture nel tentativo di evitare la prima hanno sterzato repentinamente cercando di evitare la collisione ma inutilmente. Due feriti trasportati all’Ospedale Ceccarini di Riccione uno in codice giallo e l’altro in codice verde, la terza persona coinvolta una signora con un ragazzina a bordo di undici anni sono state ricoverate all’Ospedale Infermi di Rimini con codice verde.

 

La pattuglia dell’infortunistica della Polizia Municipale di Riccione è intervenuta immediatamente per il rilievo del sinistro coadiuvata da altre due pattuglie intervenute per agevolare le operazioni di viabilità a causa dell’intensità del traffico presente in quell’orario su quel tratto di strada.

 

Il personale è stato impegnato per un paio d’ore. Finalmente intorno alle 14,00 la viabilità è stata ripristinata regolarmente. I mezzi coinvolti sono stati rimossi. Non rimane a questo punto che attendere la ricostruzione della dinamica del sinistro da parte del personale addetto.

 
 
 
 
 

Area tematica:

 
 
Valutazione della pagina: un aiuto per migliorare insieme :-)
 
 
 
 
 
Digita i caratteri visualizzati nell'immagine sottostante.
Codice di sicurezza
 
 
 
 
 
 
 
 

Data creazione pagina: 22 Giugno 2015
Ultimo aggiornamento: 22 Giugno 2015