Riccione, il mese di maggio è ormai agli sgoccioli ma l’operato della Polizia Municipale è solo agli inizi

 
Immagine standard di taglio giornalistico

Il mese di maggio è ormai agli sgoccioli ma l’operato della Polizia Municipale è solo agli inizi.

 

Nella serata di ieri il personale suddiviso in due pattuglie ha percorso più volte il viale D’Annunzio per controllare il rispetto dell’ordinanza n.39 del 30.03.2015 del sindaco Tosi relativamente all’esercizio della prostituzione. Durante il servizio di pattugliamento sono state individuate due signorine intente a colloquiare con conducenti di autovetture molto probabilmente al fine di definire la tariffa per l’eventuale prestazione.

 

Nello stesso frangente, intorno a mezzanotte, i colleghi notavano un ragazzo di età compresa fra i 25 e i 30 anni che seguiva insistentemente le due donne che peraltro sembravano essere infastidite da questa presenza poiché gli impediva di approcciare potenziali clienti. Improvvisamente, nel momento in cui le due ragazze si sono fermate di fronte alla sala Bingo il giovane con una mossa rapidissima ha strattonato una delle due scippandola, ne è seguito un inseguimento a piedi in mezzo al traffico da parte degli agenti in servizio che sono riusciti a fermare il borseggiatore. Per il signore T.G. di 24 anni nato e residente a Foggia sono scattate immediatamente la manette.

 

Più o meno nello stesso orario altri agenti della Polizia Municipale, appartenenti al reparto Infortunistica, rispondevano prontamente ad una richiesta di intervento per un grave incidente con feriti avvenuto sul territorio di Coriano in Via del Balcone. Alla guida di uno dei mezzi coinvolti, un signore con un tasso alcolemico di molto superiore al limite consentito dalla legge. Nei confrotni di quest’ultimo è scattato il sequestro del mezzo come previsto dal C.d.S.. Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco per recuperare un’autovettura coinvolta finita fuori strada

 
 
 
 
 

Area tematica:

 
 
Valutazione della pagina: un aiuto per migliorare insieme :-)
 
 
 
 
 
Digita i caratteri visualizzati nell'immagine sottostante.
Codice di sicurezza
 
 
 
 
 
 
 
 

Data creazione pagina: 22 Giugno 2015
Ultimo aggiornamento: 22 Giugno 2015