Riccione, azioni di contrasto al fenomeno della prostituzione

 
Immagine standard di taglio giornalistico

Nel rispetto di quanto previsto dall’ordinanza anti prostituzione emanata dal Sindaco Tosi, i controlli della PM di Riccione proseguono senza sosta a 360 gradi. Nella serata di lunedì, intorno alle 23.30,  gli uomini della municipale hanno sanzionato due Signorine Rumene di età compresa fra i 28 e i 30 anni, già precedentemente identificate e conosciute alle forze dell’ordine, alle quali sono stati contestati due verbali ammontanti a €258,00 ciascuno. I due rispettivi clienti uno di circa 40 anni residente nel pesarese e l’atro di poco più di 50 anni residente nel riminese, sono stati sanzionati ognuno per il medesimo importo, oltre a due sanzioni per violazioni al codice della strada una, per non avere al seguito la patente di guida,  l’altra per aver modificato le caratteristiche tecnico-funzionali del veicolo rispetto a quanto previsto dalla carta di circolazione.

In tutto sono state comminate sei violazioni amministrative per un ammontare complessivo di ben oltre 1.000,00 €. Ovviamente le persone fermate hanno prontamente dichiarato che “non stavano facendo nulla” negando palesemente l’evidenza dei fatti.

Precedentemente, intorno alle 19.30 e poi alle 21.00, è stato compiuto un sopralluogo cognitivo di perlustrazione all’area di Servizio Montefeltro Est al fine di verificare la presenza di personaggi che sono stati segnalati, a seguito di esposto, come “pataccari” che scavalcano la recinzione dell’area di Servizio disturbandone i frequentatori. Tali controlli continueranno nei prossimi giorni al fine di disincentivare la presenza di queste persone nelle immediate vicinanze dell’area di servizio

 
 
 
 
 

Area tematica:

 
 
Valutazione della pagina: un aiuto per migliorare insieme :-)
 
 
 
 
 
Digita i caratteri visualizzati nell'immagine sottostante.
Codice di sicurezza
 
 
 
 
 
 
 
 

Data creazione pagina: 22 Giugno 2015
Ultimo aggiornamento: 22 Giugno 2015