L’attività del personale di Polizia Municipale continua senza sosta

 
Immagine standard di taglio giornalistico

L’attività del personale di Polizia Municipale continua senza sosta.

Nel corso della mattinata sono state accuratamente controllate le vie del centro (in particolare Viale Ceccarini e Viale Dante) al fine di contrastare il fenomeno dell’abusivismo commerciale, ma cosa ben più importante, gli uomini della P.M. hanno dovuto fare i conti con 4 nordafricani.

 

Era ormai da qualche giorno che i 4 bivaccavano ai Giardini Montanari (in pieno centro) adagiati in maniera indecorosa su cartoni teli e quant’altro. Grazie alla segnalazione dei cittadini e alla collaborazione con la Questura, in particolare con il posto di Polizia estivo è emerso che su tutti pende  un provvedimento di espulsione.

 

I nostri agenti e quelli della polizia di stato, in un’operazione congiunta avvenuta intorno alle  7 di questa mattina hanno provveduto a prelevare i 4 extracomunitari, fra le altre cose anche in pessime condizioni igienico-sanitarie. Per loro si aprono i cancelli dei centri di accoglienza.                             

 

Il Comandante della Polizia Municipale di Riccione  Dott.ssa G.Cianini si dichiara “soddisfatta per la attiva e proficua collaborazione fra le diverse forze di polizia e auspica che sinergie come questa siano sempre più frequenti al fine di continuare a garantire la massima tutela e controllo dell’ordine e della sicurezza pubblica. Tali controlli, continueranno e verranno intensificati nei prossimi giorni da parte di tutto il personale di P.M. e su tutto il territorio anche in considerazione del fatto che ci stiamo avvicinando sempre più al massiccio esodo vacanziero di ferragosto.”

 
 
 
 
 

Area tematica:

 
 
Valutazione della pagina: un aiuto per migliorare insieme :-)
 
 
 
 
 
Digita i caratteri visualizzati nell'immagine sottostante.
Codice di sicurezza
 
 
 
 
 
 
 
 

Data creazione pagina: 29 Gennaio 2015
Ultimo aggiornamento: 29 Gennaio 2015