Contrasto all'utilizzo e spaccio sostanze stupefacenti

 
Immagine standard di taglio giornalistico

Il fine settimana degli agenti di Polizia Municipale di Riccione, è stato estremamente impegnativo. Grazie alla proficua collaborazione con la sezione estiva di Riccione della Polizia di Stato unitamente dell’Unita Cinofila  proveniente da Bologna,  e  il coordinamento dell’Ispettore Capo di Polizia Bonifazi Roberto, il nostro personale ha controllato a tappeto i locali della zona Marano per individuare e rintracciare eventuali persone che detenessero sostanze stupefacenti a titolo di uso personale o spaccio. “I controlli effettuati” dichiara il Comandante di P.m. di Riccione, Dott.sa G.Cianini, “sono stati finalizzati a contrastare l’utilizzo e lo spaccio  di sostanze stupefacenti all’interno dei locali e tali controlli verranno ulteriormente intensificati soprattutto nei prossimi week-end”. La presenza dei cani, due da fiuto e uno da ordine pubblico è stata sicuramente determinante perché la serata si è conclusa con diverse persone fermate e accompagnate presso gli Uffici della Questura.

Sempre nella stessa serata gli agenti della Municipale hanno affiancato i Carabineri di Riccione nel contrasto ai furti e ai borseggi, piuttosto frequenti, nell’area Marano e nell’Arenile antistante.

Il fine settimana è stato caratterizzato anche dai controlli sulle velocità attraverso l’utilizzo della nuova postazione sulla Via Abruzzi.

“Dato il notevole afflusso di giovani soprattutto il sabato e la domenica sera” afferma il Comandante, “ l’attività di prevenzione è stata efficace e la presenza del velox ha impedito le classiche “scorribande notturne”.

 
 
 
 
 

Area tematica:

 
 
Valutazione della pagina: un aiuto per migliorare insieme :-)
 
 
 
 
 
Digita i caratteri visualizzati nell'immagine sottostante.
Codice di sicurezza
 
 
 
 
 
 
 
 

Data creazione pagina: 29 Gennaio 2015
Ultimo aggiornamento: 29 Gennaio 2015