Contrasto all’attività svolta dai PR al fine di vedere rispettate le disposizioni contenute nell’Ordinanza Sindacale attualmente in vigore sul territorio del Comune di Riccione

 
Immagine standard di taglio giornalistico

In questo fine settimana che si è appena concluso,  gli agenti della municipale sono stati impegnati assiduamente,  nel contrasto all’attività svolta dai PR al fine di vedere rispettate le disposizioni contenute nell’Ordinanza Sindacale attualmente in vigore sul territorio del Comune di Riccione.

 

Gli agenti della Polizia Municipale di Riccione nel mese di luglio che si è appena concluso, hanno dato il massimo per fare rispettare quanto disposto dalla detta ordinanza. Sono stati ben oltre  40  i verbali elevati nei confronti degli instancabili PR presenti a Riccione.

Come sostiene l’Amministrazione, questa “distribuzione selvaggia” di inutile carta ha causato disagi, non solo ai frequentatori abituali della stazione dove sono spesso presenti i PR, ma anche al personale preposto al mantenimento dell’ordine, della pulizia e del decoro all’interno della stazione stessa e nelle zone limitrofe.

Come se non bastasse durante la serata di venerdì, gli agenti percorrendo in borghese i viali Dante e Ceccarini al fine di contrastare il fenomeno del volantinaggio da parte dei PR hanno dovuto fare i conti con una nuova realtà.

Poiché la detta ordinanza vieta la distribuzione di volantini, i fantasiosi PR hanno deciso di aggirare l’ostacolo. Ecco quindi comparire il primo uomo – sandwich, (a cui probabilmente ne seguiranno altri). E’ stato avvistato proprio in viale Dante con addosso un duplice cartellone , uno che copriva il busto anteriormente e uno che copriva la schiena, ma cosa assai più bizzarra la presenza anche di una segnale luminoso al fine di richiamare l’attenzione delle persone, che passeggiavano e che notavano increduli la bizzarra presenza.

 

Il comandante della P.M. Dott.sa G.Cianini si ritiene “soddisfatta dell’operato dei propri uomini in merito ai controlli che sono stati effettuati anche nell’ultimo week-end finalizzati al rispetto dell’ordinanza sindacale sui PR e assicura che tali azione sarà ulteriormente intensificata nei prossimi giorni poiché l’appuntamento di ferragosto è estremamente vicino”.

 
 
 
 
 

Area tematica:

 
 
Valutazione della pagina: un aiuto per migliorare insieme :-)
 
 
 
 
 
Digita i caratteri visualizzati nell'immagine sottostante.
Codice di sicurezza
 
 
 
 
 
 
 
 

Data creazione pagina: 29 Gennaio 2015
Ultimo aggiornamento: 29 Gennaio 2015