Il comando della Polizia Locale di Riccione, Misano Adriatico e Coriano ha intensificato i controlli del territorio nella zona nord della città, con particolare attenzione all’area Marano. In particolare, il costante presidio del territorio ha consentito di individuare luci accese all’interno di un hotel dismesso ormai da diversi anni; durante un sopralluogo con la proprietà è stata scoperta l’effrazione e l’occupazione abusiva di alcune stanze da parte di ignoti.
All’interno sono stati ritrovate tracce di un bivacco recente, orologi, anelli e monili di dubbia provenienza e verosimilmente rubati. Grazie al cane Ziko, inoltre, è stato ritrovato uno zaino contenente oltre 40 grammi di hashish, sequestrato immediatamente. Nei giorni seguenti sono proseguiti controlli da parte della Polizia locale, con sequestri di sostanze stupefacenti e presidi sul territorio.
L’amministrazione comunale di Riccione ribadisce il proprio impegno per la sicurezza e la legalità sul territorio, continuando a garantire controlli mirati e tempestivi al fine di prevenire e contrastare fenomeni di degrado e criminalità.